374e6bdcca Non ho nutrito grandi speranze per Rogue. In primo luogo, è una premessa che discende facilmente in formula (indovina chi sta per essere mangiato e in quale ordine), e in secondo luogo, viene dallo scrittore-regista Greg McLean il cui precedente sforzo è stato l'uggioso e inutile Wolf Creek. Detto questo, McLean fa un buon modo per riscattarsi qui. È stato aiutato da una buona interpretazione di ensemble e dal fatto che Sam Worthington è diventato una star internazionale piuttosto importante subito dopo la sparatoria di Rogue (quest'ultimo infatti contribuisce a generare alcune sorprese nel risultato del film), ma merita molto credito. Sebbene la sceneggiatura sprechi poco tempo per dedicarsi agli affari, si spendono molti sforzi per sviluppare i personaggi e il film parla molto più di loro che del coccodrillo gigante. McLean pensa attraverso un modo plausibile di mettere il suo cast nella bestia e poi rivela la creatura (resa in modo impressionante dalla CGI con una manciata di effetti meccanici) poco a poco con grande pazienza. Fa persino un cenno con l'implausibilità del maiale che si fa strada attraverso un intero carico di turisti anziché mangiarne uno e poi va a dormire per un mese e usa il problema come un modo per sfuggire a un risultato convenzionale. Tutto sommato, un affare aziendale e ben eseguito. Avresti dovuto dimenticartene un'ora dopo aver visto ma non lo hai fatto. Non posso dire molto bene di questo film. La trama è mediocre, gli effetti sono noiosi, la recitazione piuttosto debole e la suspense mi ha fatto addormentare. Non sto scherzando! Ed è anche triste perché non vedevo l'ora di farlo da circa un anno! Ho adorato il primo film dei registi & quot; wolf creek & quot; e ho pensato che questo sarebbe stato lo stesso. Mi sbagliavo molto. <br/> <br/> Non preoccuparti di guardare questo. Non è abbastanza buono. Vai in affitto & quot; lago placido & quot; invece. <br/> <br/> parole finali. Greg Mclean è stato nominato come uno dei membri del non ufficiale & quot; the splat pack & quot ;. Questo film non ha assolutamente nulla a che fare con questo. Qualche anno fa, un film che mi aveva davvero impressionato è stato Wolf Creek. Sono andato a vederlo con aspettative moderate, e il risultato finale è stato un eccellente film dell'orrore, che ha avuto un insolito livello di tensione e crudeltà. Ciò mi ha fatto molto grandi aspettative su Rogue, il prossimo film del regista Greg McLean. E penso che grandi aspettative abbiano giocato contro il film. Non fraintendermi … mi piaceva Rogue, e penso che sia un film horror competente, ma non l'ho trovato troppo memorabile, e mi ha deluso un po 'in vista del precedente film di McLean. Per prima cosa vediamo gli elementi positivi di questo film. Per una vista, su alcune scene si ottiene un buon livello di tensione e McLean potrebbe creare una buona atmosfera. Con una eccezione, il cast è molto competente e gli attori si adattano molto bene ai loro ruoli. E, infine, la visione dei paesaggi australiani risulta davvero impressionante. Ora, andiamo agli elementi negativi. L'eccezione dal cast che avevo menzionato è Michael Vartan. Sembra essere perso con il suo personaggio, quindi non sa esattamente come reagire alle scene. Inoltre, a differenza del resto del cast, non si adatta troppo al suo ruolo. In un momento specifico, il ritmo del film va un po ' un po 'giù.Penso che un'edizione migliore ci avrebbe aiutato. Oltre a ciò, non ci sono fallimenti troppo grandi su Rogue. Il suo più grande problema è che non l'ho trovato troppo memorabile. Comunque, penso che questo film meriti una raccomandazione, perché mi ha fatto divertire in generale. Questa storia di un mostro di coccodrilli che mangia i turisti è abbastanza solida da poter guardare una volta, ma non due volte. Il coccodrillo è raramente visibile e c'è molto poco sangue.Gli sforzi dei turisti per allontanarsi da lui sono alquanto ridicoli - non sembrano mai prendere in considerazione l'idea di andarsene nel bosco. <br/> <br/> Non c'è molto effetto comico, la canaglia non è giocata per ridere, né è c'è qualche nudità gratuita, molto in via di suspense, o sangue freddo. Solo un film dell'orrore che non sia orribile, squallido o sanguinoso. <br/> <br/> Mio figlio di 8 anni mi ha guardato con me e ha sottolineato i buchi della trama. Questo dovrebbe dirvi tutto ciò che dovete sapere prima di decidere se guardarlo o meno. Ricordo quando uscì Lake Placid. Fantastico, una creatura preistorica che mangia innocenti navigatori! Il film è stato terribile. Bene, tranne Betty White, che stava dando da mangiare a detta creatura. Sicuramente un film in cui hai tifato per il cattivo. Rogue è simile, tranne che non c'è Betty White ed è ambientato nel Northern Territory australiano, dove i segnali dei telefoni cellulari e i turisti vanno entrambi a morire. <br/> <br/> In Rogue, Radha Mitchell (Silent Hill) suona una guida che dà i turisti uno sguardo ravvicinato ai coccodrilli. Pilota una barca abbastanza piccola lungo un fiume carino, cosa che ho trovato strana se non altro perché è stata immediatamente seguita da una barca molto più grande che successivamente non è stata più vista. Indovina che era la sezione di prima classe. Ad ogni modo, c'è un gruppo leggermente interessante a bordo della sua nave, e uno di loro nota un segnale luminoso. Bene, con una copertura radiofonica di spotty, la nostra guida (invece di tornare indietro, come originariamente previsto) si dirige verso l'alto per cercare coloro che sono in difficoltà. Trovano una piccola imbarcazione rovesciata. Qualche istante dopo, qualcosa di enorme colpisce sul fondo della propria barca, causando il malfunzionamento del motore, che fa sì che la barca si inserisca nell'isola più piccola, dopo di che tutti escono. <br/> <br/> Scopriamo che è un'isola fatto per lo più di fango e anche che la marea si sta rapidamente alzando. I nostri naufraghi devono trovare una strada che non implichi il fatto di essere mangiati! E si scopre anche che non è molto facile da fare. Una versione di Agatha Christie's e Then There Were None viene riprodotta, ad eccezione di & quot; none & quot; parte. Il finale previsto si verifica, anche se ci sono singhiozzi lungo la strada. Michael Vartan ("Alias") interpreta uno scrittore di viaggi tra i passeggeri, e Sam Worthington (Avatar) è un odioso ex del personaggio di Mitchell. <br/> <br/> Ma no, non è un film terribilmente bello, anche se tutti ci prova.Ho perso la cognizione di quante volte ho sentito & quot; stai lontano dall'acqua! & Quot; come se tutti non sapessero già che c'erano enormi coccodrilli in acqua. La trama tende ad essere credulità, ma ho avuto la sensazione che i realizzatori non volessero realismo qui. Un grande vantaggio: lo scenario. No, non del robusto Northern Territory ma di un lago uomo-uomo in Victoria. Comunque, l'Australia, comunque.
Stafinebcom Admin replied
349 weeks ago