b0e6cdaeb1 Ho visto Six The Mark Unleashed stanotte. Non era tanto male. Era troppo prolifico e aveva alcuni posti dove non seguiva logicamente ma, ehi, per un film a budget bassissimo ho visto MOLTO peggio. È decisamente VERO al di sopra del grado di asilo. <br/> <br/> Sono un cristiano e apprezzo molto il cinema cristiano indipendente. Sono anche un pazzo di Sci Fi. Mi è piaciuto un tentativo di unire i due. <br/> <br/> Ci è riuscito? Non esattamente, ma in realtà non ha nemmeno fallito. Penso che un budget più elevato avrebbe davvero aiutato. Non c'erano davvero effetti speciali. Solo un po 'di roba CGI avrebbe aiutato con la sospensione dell'incredulità. Erano anche troppo pesanti con le Scritture ed era deludente che non avessero delle brave persone, ad eccezione dei protestanti nati di nuovo. Non avevano cattolici, ebrei, musulmani, ecc. Con stelle così riconoscibili come Stephen Baldwin ed Eric Roberts, Six, The Mark Unleashed ha un valore un po 'più di produzione rispetto a quello che normalmente si ottiene da un film cristiano. Nota che il produttore è Paul Crouch, Jr. della famiglia Crouch di Trinity Broadcasting Network, quindi non è che siano a corto di fondi. <br/> <br/> Il finale creativo di questo film è Kevin Downes e David A.R. White, che sono Ben Affleck e Matt Damon del mondo del cinema cristiano. Notate i rispettivi crediti, lo troverete quasi esclusivamente in quel genere. <br/> <br/> Entrambi questi due stanno diventando un po 'vecchiosi per giocare ai minorenni, anche se Downes ha una faccia da bambino, proprio come Matt Damon. Sono un paio di piccoli criminali che vengono catturati con alcuni oggetti rubati, ma più importante di questo, vengono presi con un marchio contraffatto. Il segno, naturalmente, è il marchio dell'anti-Cristo ed è un chip di computer piantato per il controllo del pensiero. Questa è una condanna a morte automatica. <br/> <br/> In prigione vengono gettati in compagnia di Jeffrey Dean Morgan che non acquista il controllo mentale del "Leader" mondiale che viene al potere o della teologia apocalittica cristiana. È un ex poliziotto e questo lo rende un buon candidato per infiltrarsi tra i cristiani e uccidere un nuovo "profeta" con il nome shezz di Elijah Cohen. L'ex moglie di Morgan, Amy Moon, ha inventato questo incarico. Morgan fugge con White and Downes che ora è diventato un credente. Il resto del film è ciò che accade a loro tre. <br/> <br/> Baldwin e Roberts prestano il loro nome a questo progetto in ruoli strettamente secondari per il botteghino. Di solito questi film vanno immediatamente al circuito televisivo cristiano con un numero limitato o qualsiasi tipo di esecuzione sul grande schermo. <br/> <br/> Se sei un credente, questo film è migliore della media, se non sei il la storia sarà sciocca e banale. Le recensioni per questo tipo di film sono sprecate perché il pubblico è costruito in uno, dettato da credenze religiose. Un po 'come un film di Star Trek in questo modo. Devo dire che dopo aver saputo che si trattava di un film cristiano ero una piccola sorpresa, perché la scrittura è molto intelligente e la recitazione è molto buona. <br/> <br/> Il film ha diversi punti la presentazione iniziale è piuttosto debole e ci sono molte scene che non hanno molto senso, ma la sceneggiatura è buona, la lotta interiore dei detenuti, a un certo punto il film è stato quasi rovinato e quasi ribattezzato & quot; Hackers 3 & quot; quando uno dei personaggi cerca di distruggere il culto chiudendo la rete satellitare, hey, se sono già cambiati, cosa accadrà, si sveglieranno semplicemente come se fossero ipnotizzati ?? quella parte del film era piuttosto ridicola e zoppa, ma serviva bene a spiegare la relazione tra due personaggi della storia, Tom e la sua ex moglie. <br/> <br/> Un'altra cosa che non mi convinceva era quella di Tom conversione, sembrava un personaggio molto forte, uno molto volenterosamente per resistere a idee come il culto, da cui provengono alcuni "leader". o da Gesù stesso, quindi questo era anche uno dei punti più bassi del film. <br/> <br/> Ma nel complesso questo film è molto buono, specialmente perché non prova a ritrarre i seguaci di Gesù come chicche e tutti e tutti gli altri come cattivi, ma raccontano solo una storia, e alla fine le persone fanno le loro scelte. <br/> <br/> Questo film può essere visto da alcuni come una propaganda cristiana, dopotutto, ha un enorme cristiano etichetta all'inizio, alla fine, nella copertina e nella parte posteriore, ma ancora è meno cristiana di "Salvati!" è anticristiano. <br/> <br/> Devo anche sottolineare che non sto dicendo che, poiché un film è cristiano e l'altro è anticristiano, ho analizzato il film, e anch'io sono ateo , questo film non ha cambiato nessuna delle mie convinzioni sulla logica e l'evoluzione e il fatto che la religione è l'oppio per le masse, ma è comunque un buon film e non mi sembra una propaganda cristiana. <br/> < br /> 7/10. un film utile per i cristiani e, nello stesso modo, per chi cerca risposte nel periodo di crisi. utile per scoprire un grande problema nei dibattiti dei circoli cristiani e la sua soluzione. quindi, per gran parte dei suoi spettatori, il film è di gran lunga una Sci. Fi. ma uno script prevedibile. come greco ortodosso, non sono il fan del modo di presentare il problema - in modo protestante - ma potrebbe essere una delle forme per ricordare la previsione del Nuovo Testamento. quindi, è solo un film protestante con le sue virtù e, per una parte del pubblico, i suoi errori. un buon film per messaggio. ma presenta solo ma non ha l'ambizione di convincere. un film che ricorda molte utopie nere ma, allo stesso modo, la parola di Apocalypse.un film che riflette molte paure sociali degli ultimi decenni. Ok, quindi stavo pensando che questo film sarebbe qualcosa sulla falsariga di & quot; il primo leone ottiene il cristiano & quot ;, ma mi sono sbagliato. La storia inizia abbastanza bene, ma sfortunatamente non si sviluppa ulteriormente e degrada in una propaganda smussata. <br/> <br/> Siamo introdotti in un sistema totalitario, guidato da -eh- Il Leader, dove tutti i soggetti indossano una sorta di dispositivo di controllo mentale, che li rende tutti facili, in sostanza, commettendo peccati secondo gli standard biblici, specialmente quando si tratta di "infruttuosi tentativi di procreazione", se prendi la mia barca. L'uomo, cioè Tom, le avventure che seguiamo, è costretto a fare un assassinio su una figura religiosa. Bene, la sua ex moglie, che ama ancora, è con la Gestapo (come la chiamerei io), è tutto amaro; il solito mambo-jumbo. Ora è dove la storia comincia a diventare davvero schifosa. Tom è imprigionato, nel braccio della morte, e incontra Luke, che è una specie di predicatore, che conosce molto su Tom, sua moglie e i suoi piani. Lui (Luke - controlla il nome) sente la voce di Dio, ora, è un po 'un'impresa! Questo fratello Baldwin dovrebbe essere legalmente vietato di giocare a film, ti dico. <br/> <br/> Comunque, avrebbe potuto essere un buon film. Ma noooo, assistiamo a dialoghi davvero stupidi, cattiva, cattiva, cattiva recitazione e alcune davvero terribili modifiche al film. A volte pensavo, la persona responsabile del taglio era ubriaca. Ad ogni modo, l'intera faccenda cristiana ha un tocco mistico, e tutti i cristiani nel film sono felici, felici di morire. Che tipo di messaggio è quello? E sì, non dimentichiamo di menzionare i poteri magici di Elijah, dove fa diventare una macchina invisibile e marcia verso un edificio ad alta sicurezza. Senza un motivo per esserci, in primo luogo. <br/> <br/> Quindi, cosa c'è che il film vorrebbe dirci? Diamine, se solo sapessi! I cristiani sono i migliori quando si tratta di soffrire, come fanno con un sorriso, o cosa? Dov'è la differenza tra The Leader ed Elia? Entrambi i loro "insegnamenti" sono gli stessi, ad eccezione di quelli che sono "persuasi" dal dispositivo (attenzione, devi prenderlo liberamente !!!) e l'altro farlo per libero arbitrio … aspetta, è lo stesso . Preferirei avere un tale chip e godermi una vita di stupore, ma senza accorgercene, piuttosto che guardare un altro film come questo. Accidenti, sono stato sempre fuorviante e ho perso tempo prezioso! Non guardarlo in nessuna circostanza!
Stafinebcom Admin replied
350 weeks ago