Stafinebcom Admin replied

349 weeks ago

Neon Genesis Evangelion

Show Spoiler

374e6bdcca Sono andato in Evangelion con grandi aspettative. & quot; Questa è una cosa fantastica, & quot; Mi era stato detto. & quot; È profondo e filosofico. Ti interesseranno davvero i personaggi. La trama è meravigliosa. & Quot; <br/> <br/> Quindi, mi sono seduto e l'ho guardato. <br/> <br/> E ho pensato tra me e & quot; Wow. Non c'è nessuno che abbia il coraggio di dire quello che pensa veramente? & Quot; <br/> <br/> Non capisco perché la gente abbia trovato questo interessante, davvero no. Personaggi a cui tieni? Quasi. Ho trovato la maggior parte dei personaggi delle collezioni di nevrosi piatte e poco interessanti, piagnucolando quattordicenni in enormi robot. & quot; Will Shinji farà crescere una spina dorsale? & quot; Mi sono trovato incapace di preoccuparmi. <br/> <br/> Poi sono arrivati ​​gli stessi EVA ei loro avversari gli Angeli. <br/> <br/> Il concetto, francamente, non è quello che definirei arte alta . In effetti, suona più come qualcosa che un bambino potrebbe inventare. & quot; Sì, sono questi robot, e sono davvero fantastici perché sanguinano quando si fanno male, ma non sono proprio mecha, ma angeli catturati, quindi a volte impazziscono e non fanno quello che vogliono i piloti e devono essere collegati … & quot; <br/> <br/> Inutile dire che non sono rimasto molto colpito dal concetto. Ciò avrebbe potuto essere perdonato, tuttavia, se l'animazione fosse stata eccezionalmente impressionante (era decente, ma non incredibile) o la trama coinvolgente (la profondità, a mio parere, è pura sofisticazione progettata per fare appello allo stesso tipo di modo pseudo-filosofico che il Matrix ha fatto) o se il combattimento mecha contro gli Angeli fosse stato particolarmente impressionante. Quest'ultimo è forse il più grande fallimento. Mi dispiace, ma l'ho trovato particolarmente zoppo quando un EVA * strangolato * un altro. Mecha non dovrebbe strangolare l'un l'altro. Un altro incidente è stato quello di un "fucile da cecchino" che ha richiesto il blackout di un'intera nazione per alimentarlo, ma ha dovuto essere compensato per la rotazione della terra, e una spiegazione piuttosto banale costruita solo per dare all'animatore una scusa per mostrare il L'EVA sta preparando un secondo round nel fucile. <br/> <br/> Gli angeli? Temo che non fossero particolarmente eleganti. A un certo punto, a un certo punto, sembrava una re-run di Voltron, con un diverso mostro di Angel a caso ogni altro episodio. Perché si chiamavano Angeli? Per quello che potevo dire, non c'era davvero alcuna ragione per questo. Basta accettarlo e andare avanti, la serie cerca di dirti, ma se una serie sarà "profonda", non potrà saltare su un elemento così importante. E questo è solo uno dei tanti buchi che dovrebbe aggiungere alla serie. <br/> <br/> La fine della serie è stata particolarmente insoddisfacente, per non dire altro. <br/> <br/> Con Evangelion, la pura banalità dei personaggi inonda assolutamente la serie. La maggior parte avrebbe dovuto essere in terapia, non pilotando robot giganti. Mentre i personaggi imperfetti possono essere interessanti, e in effetti sono i migliori, ciò non significa che tutti i personaggi imperfetti siano interessanti. Questa serie è un esempio calzante. <br/> <br/> Per concludere, ho trovato Neon Genesis: Evangelion come un disastro sopravvalutato, con poco da raccomandarlo a parte un sacco di hype. Qualcuno potrebbe licenziarmi come un filisteo per averlo detto, ma penso che ogni serie dovrebbe reggersi sui propri meriti, e dovrebbe dare allo spettatore qualcosa su cui aggrapparsi ed essere interessato in una mezza dozzina di episodi. Francamente, è stato come tirare i denti, guardando l'intera serie. Speravo in qualcosa che giustificasse lo sforzo, ma non l'ho trovato. Forse gli altri lo faranno, ma non l'ho fatto.
Quando ho visto il primo episodio, non mi è piaciuto molto, ma ero curioso di sapere cosa sarebbe successo dopo. E quello che inizia nel dramma di un giovane ragazzo che non riusciamo davvero a capire, e in una lotta apparentemente insensata di robot giganti, diventa una storia straordinariamente complessa che mescola non solo favolose opere di fantascienza, ma drammi personali. Non è quasi una serie tv per i ragazzi di 14 anni in media, come molti pensano. È un culto. È un film comparabile per quanto riguarda la qualità dei famosi film di animazione e acclamati anime "Spirited Away", "Akira" e "Princess Mononoke". E personalmente, mi piace & quot; Evangelion & quot; meglio.
Questa è probabilmente la migliore fantasia mai immaginata sulla faccia del pianeta. Ha una grande mecca unica, una tecnologia ingegnosa, una commedia emotiva, domande filosofiche, grandi personaggi, musica unica, grandi opere d'arte … è il nome che ha. Se ami gli anime guardalo! Se odiate gli anime guardatelo! Siate avvertiti anche se all'inizio sembra apparentemente semplice. Per ottenere il suo pieno effetto devi essere disposto a guardare l'intera serie.
Ci vuole molto per convincermi a guardare un anime perché non è un mezzo a cui non sono molto affezionato. Non mi piace la maggior parte di quello che ho visto, ma quelli che mi piacciono sono tra i miei preferiti. Film come Totoro, Spirited Away, Akira, Ghost in the Shell, Tomba delle lucciole, le opere, le "cose ​​di base". Ciò che alla fine mi ha convinto a guardare Evangelion è stato che una delle mie band preferite, Death Grips, ha fatto riferimento a Lillith in una delle loro canzoni, Centuries of Damn. Sono così felice di averlo visto. <br/> <br/> Non posso fare a meno di disegnare parallelismi con uno dei miei altri programmi preferiti, Twin Peaks. Sono molto simili nel senso che entrambi iniziano come spettacoli stereotipati nei loro rispettivi generi. Uno inizia come uno spettacolo di detective medio, l'altro come un robot gigante medio sullo spettacolo di mostri giganti. Poi, vicino al centro, entrambi iniziano a diventare sempre più astratti e bizzarri, entrambi iniziano a gravitare sempre più lontano da dove sono partiti ed entrambi diventano qualcosa al di sopra e al di là del resto delle opere nei loro generi. Sfortunatamente, entrambi finiscono improvvisamente e bruscamente, entrambi hanno film teatrali che più o meno spiegano alcune delle domande sollevate durante lo show. <br/> <br/> L'animazione, lo sviluppo del personaggio, la scala pura della storia in seguito ( specialmente in The End of Evangelion) così come la profondità del simbolismo e gli strati di significati diversi a tutto, il modo in cui l'intero puzzle si riunisce in un unico grande test di Rorschach che devi immaginare è stupefacente. <br/> <br/> Questo spettacolo è veramente un'opera d'arte e merita la lode che ottiene.
Questa serie è camuffata da serie per adulti ma non lo è. Certo, aveva un contenuto esplicito e molte battute sessuali, ma quando si parla di trama è semplicemente infantile. Ci sono un sacco di cose illogiche che accadono lì e non sto parlando del genere. Forse avrei potuto trascurarli nel mio teen ma per come è, mi colpisce come un grosso difetto. "& Quot; Angeli & quot; non sono mai stati veramente spiegati, i loro poteri, i loro motivi. Quelle domande non sono mai state sollevate nella serie tranne una o due volte. Le persone muoiono e rischiano la vita e nessuno pensa che sia strano che quelle creature siano chiamate "Angeli" e nessuno parli davvero della loro origine. E cosa è successo al ragazzo-angelo ucciso da Shinji? Cosa stava cercando di fare? <br/> <br/> Cose che non potrei ignorare a prescindere dalla mia età: <br/> <br/> 1) La serie è semplicemente noiosa. Tutto ciò potrebbe essere riassunto in 5 o 6 capitoli. Un angelo attacca, i piloti attaccano l'angelo, lo uccidono (e ovviamente vincono, non importa quanto siano bassi i loro sbagli) e poi alcuni parlano nel mezzo. Mi sono ritrovato a guardarlo per la battuta occasionale e saltare le scene di combattimento perché erano tutti uguali in un modo con lo stesso finale prevedibile - i bravi ragazzi vincono. Il modo in cui sono riusciti a trascinarlo per 26 capitoli è oltre me. <br/> <br/> 2) Quindi, dopo i noiosi capitoli che continuavano a andare avanti e avanti e avanti, speravo che il finale rendesse tutto chiaro e facesse di questa serie avere Qualche punto almeno. Ragazzo, ho sbagliato. Non solo non ha spiegato nulla, non ha nemmeno concluso la serie. Non c'era nulla che potesse essere considerato un "fine", era solo un mucchio di scenari incomprensibili che cercavano disperatamente di essere filosofici. Non era nemmeno collegato agli eventi della serie, ma solo all'auto-percezione del personaggio principale. <br/> <br/> Detto questo, è stata una grande perdita di tempo che mi ha scoraggiato dal guardare più anime. Peccato, ero motivato dopo aver visto & quot; Attack on titan & quot ;. Ho pensato che due anime con una valutazione simile abbiano approssimativamente la stessa qualità. Non l'hanno fatto.

Download italian movie NerveFast and Furious download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download B.O.B.'s Big BreakLongmire malayalam movie downloadRough Riding Ranger malayalam movie downloadThe Gay Amigo full movie online freeGrosso guaio a Chinatown 720pDead Justice scaricare filmEpisode 1.14 full movie online freeThe Offensive movie free download in italian

last edited 268 weeks ago by Stafinebcom
Please log in to post a reply.