Stafinebcom Admin replied

350 weeks ago

Uno Sceriffo A New York

Show Spoiler

374e6bdcca In & quot; Coogan's Bluff & quot; il film che ha portato a "McCloud" & quot; Il Coogan di Clint Eastwood è venuto a New York per catturare un cattivo, e così è tornato nel New Mexico. Ovviamente questo non avrebbe funzionato per la serie, quindi Sam McCloud è stato mandato a New York per studiare come hanno fatto le cose nella Grande Mela … e poi ha continuato a ignorarli ea fare le cose a modo suo. <br/> < Come praticamente ogni poliziotto nella storia della televisione, al suo capo non piacevano i suoi metodi e avrebbe voluto liberarsi di lui (McCloud in realtà ha esaudito il suo desiderio in un episodio quando si è dimesso, ma inutile dire che è venuto indietro), ma il nostro eroe a cavallo ha ottenuto risultati. Certo, non faceva male che la sua specie di ragazza fosse la cugina del Commissario … è ciò che sai e chi conosci che conta. <br/> <br/> Quindi è andata per sette anni, prima come parte di & quot; Four-in-One & quot; (una serie girevole di un'ora con quattro puntate) poi come parte del film "NBC Mystery Movie" & quot; fino alla sua fine; la serie aveva un sacco di commedie (McCloud, cercando di atterrare su un aereo: "La grande mano è in 3, la piccola mano è in 4!" Clifford: "Stai guardando l'orologio, McCloud!") ma saggiamente ha preso sul serio la sua premessa centrale, senza mai uscire dal suo modo di essere stravagante a la "seconda del sud"; - McCloud, andando a cavallo per le strade nonostante. Dennis Weaver ha avuto altre serie dopo questo, ma non lo ricorderemo per & quot; Stone & quot; (e certamente non per il snooze-inducing & quot; Buck James & quot;); sarà per & quot; Gunsmoke, & quot; & quot; Gentle Ben, & quot; e per il (relativamente) più giovane pubblico, il vice maresciallo Sam McCloud. <br/> <br/> & quot; Ecco qua … & quot;
Adoro questo spettacolo da bambino, forse non tanto quanto "Happy Days", ma molto. Ho visto le ripetizioni di & quot; Happy Days & quot; e che perdita di tempo, tranne che per le prime 2 stagioni prima del Fonz, compì 70 anni, e Richie sembrava un padre di 2. "McCloud"; Ho visto alcuni anni su A & amp; E e sono stato sorpreso di vedere quanto bene lo spettacolo è invecchiato. Risi ancora, e trovai lo show tv-ish; divertente, ma dopo un po 'è diventato un po' formativo. Quante volte le persone si arrabbiano e le sue abitudini popolari diventano troppe. Il ragazzo di BSG è in questo show, così come alcuni ospiti degni di nota come John Denver. Lo spettacolo era che McCloud è in Australia è il migliore. C'è un altro episodio in cui Richard Dawson recita in modo mediocre. Mi chiedo se Arnold sia stato in qualche episodio. Questo spettacolo deve avere la sua idea da quel film di Eastwood.
McCloud è stata una delle mie serie di detective preferite degli anni '70. Immagino che la cosa migliore sia stata il modo in cui Sam McCloud non solo ha catturato i cattivi, ma il modo in cui di solito era in grado di prendere in giro il più duro di tutti i poliziotti di New York che lo consideravano un contadino del sud. Il capo della polizia, Peter Clifford, sembrava sempre sul punto di avere un ictus ogni volta che McCloud era nei paraggi. Se solo avesse lasciato che McCloud facesse il suo lavoro senza fare tante storie, i cattivi sarebbero stati catturati e con meno problemi.
Questo deve essere uno dei più divertenti spettacoli polizieschi della storia della televisione. Dennis Weaver passò dall'essere il vicepresidente del paese Chester a & quot; Gunsmoke & quot; a quello che divenne il suo ruolo definitivo come Marshall Sam McCloud. Ho particolarmente apprezzato il fatto che non si è mai preso sul serio come la maggior parte degli spettacoli di questo tipo. Mi dispiace solo che non sia mai stato girato su una propria serie separata in quanto questo spettacolo era decisamente un classico.
Perché abbiamo solo McCloud disponibile nelle stagioni 1 e amp; 2 ?? Se queste persone pubblicheranno solo un lotto, dovrebbero aver selezionato alcuni spettacoli dell'intera serie. <br/> <br/> Mi ricordo di aver guardato questi negli anni '70. Dimentica di giocare fuori, fammi sapere quando Sam cavalca il suo cavallo a New York. Mi sono assicurato che i compiti fossero finiti prima che arrivasse. sei contento! E le stelle degli ospiti? Jackie Cooper combatte Sam in cima a una diligenza a New York. John Denver è un vice sceriffo in Colorado (ovviamente), e credo che canta la sua canzone & quot; I Indovina che sarebbe Rather Be In Colorado & quot ;. Anche Shirley Winters ha fatto un giro o due con lui. Che dire dell'episodio in cui Sam e Sgt. I Broadhurst sono ammanettati insieme in Oklahoma, quindi la sorte di Sam è sempre nota? È incredibile come vedere il nostro passato ci mostri quante poche cose sono cambiate. Diamo un'occhiata e vediamo meno tempo del PC. Eravamo davvero così. Sei Betcha.

Sword of HeavenThe Pit download moviesKaminey full movie download in italian hdDiest danst rond de klok full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.1Tag hd full movie downloadGold Fever full movie in italian 720pShadow of a Lady full movie online freeThe Accountant full movie download in italianMonsterz full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.